Saveh prende molto seriamente i dati dei propri clienti.
I vostri dati saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine.

Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).

Inoltre sul nostro sito è presente il certificato SSL Secure Sockets Layer, una procedura di securizzazione delle transazioni effettuate via Internet. Il nostro sito possiede i livelli di sicurezza internazionali necessari ed è classificato anche da Google come sito sicuro (https sicuro).


Immagini e contenuti

Tutti i contenuti di saveh.it e delle pagine social @saveh.it sono di proprietà esclusiva Ventitré srl.
E’ vietato qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.
Saveh si riserva la possibilità di pubblicare nei propri profili foto di terze persone, pubblicate tramite tag, hashtag o menzionamento al profilo Saveh oppure inviate ai nostri contatti. Siamo disponibili ad eliminare le sopraddette foto, se espressamente richiesto.

 

Assistenza clienti

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile.
Il nostro team di customer service è attivo dal Lunedì al Venerdì 10:00/18:00 e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social (Facebook e Instagram).
E' inoltre attivo un numero whatsapp, dove è possibile solo inviare messaggi e non offriamo servizio di assistenza telefonica.
In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.
Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.

 

Rimborsi

Il rimborso dei resi sarà effettuato sotto forma di Gift card, del valore del prodotto/prodotti resi, che avrà validità di 1 anno. La gift-card sarà inviata all'indirizzo mail utilizzato per l'ordine. Consisterà in un codice da applicare al checkout per scalare l'importo previsto. Avrà validità di 1 anno dall'invio della mail (dopo la scadenza non sarà più possibile utilizzarla ed il rimborso non potrà essere emesso in altra modalità). Il cliente può scegliere di ricevere il rimborso al posto della gift card, in questo caso dovrà essere inviata una richiesta scritta a info@saveh.it prima di effettuare il reso. Solo per gli ordini con modalità di pagamento Scalapay, l'ordine sarà rimborsato attraverso Scalapay(e non con gift card) in base alle rate pagate al momento del reso.

 

Prodotti

I nostri prodotti sono nati e studiati per garantire massima qualità.
Sicuramente piccole variazioni di colori possono apparire tra le foto pubblicate sul nostro sito e quelle sui social.
Ciò dipende dall’uso di luci professionali nello studio fotografico e dall’uso della luce naturale che varia a seconda dell’orario o luogo dove si scatta una foto.
Facciamo del nostro meglio perché sia il più fedele possibile alla realtà.